Palermo

Cascio: “Ho incontrato Fabio Giambrone, è reo confesso”

di

07 Maggio 2022, 13:06

1 min di lettura

PALERMO – “Ieri per caso ho incontrato Fabio Giambrone con il quale siamo amici da anni, al di là delle appartenenze politiche, e mi ha detto che non abbiamo idea delle difficoltà che troveremo in città”. Lo ha detto Francesco Cascio oggi a Palermo per l’apertura della campagna elettorale del candidato al consiglio comunale Alessandro Anello.

Cascio ha aggiunto con ironia: “Il fatto che Giambrone sia reo confesso, non ci agevolerà il compito”.

Articoli Correlati

Oggi Cascio ha ufficializzato che sarà il vice sindaco in caso di vittoria di Roberto Lagalla, dopo avere a lungo creduto di poter essere lui il candidato del centrodestra.

“Con l’attuale vicesindaco Fabio Giambrone – ha spiegato Cascio, correggendo il tiro – abbiamo parlato delle difficoltà della gestione di una città grande, difficile e complessa come Palermo e del fatto che un ruolo in giunta comunale è difficile da conciliare, praticamente incompatibile, per la mole di lavoro al servizio della città e dei palermitani con l’attività di medico, considerato che si tratta di un impegno totalizzante. Con Giambrone ci siamo scambiati reciprocamente in bocca al lupo e lui mi ha ribadito che è certo della vittoria del centrosinistra”.

Pubblicato il

07 Maggio 2022, 13:06

Condividi sui social