Palermo, Soleri è dello Spezia: cessione a titolo definitivo

Palermo, Soleri è dello Spezia: cessione a titolo definitivo

L'attaccante: "Mi sono subito innamorato del capoluogo siciliano"
CALCIOMERCATO
di
1 min di lettura

Lo Spezia, tramite una nota ufficiale diramata sul proprio sito, ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal Palermo, le prestazioni sportive dell’attaccante Edoardo Soleri. Il calciatore ha sottoscritto un contratto con il club ligure fino al 30 giugno 2027.

Il classe 1997 lascia il capoluogo siciliano dopo tre stagioni. Al suo primo anno in rosanero (2021/2022) diventerà il secondo miglior marcatore della rosa, siglando 12 reti complessive. Nelle ultime due stagioni di Serie B, l’attaccante ha collezionato 58 presenze e 9 gol. 

Soleri ha affidato il suo addio a Instagram: “Cara Palermo, sono arrivato 3 anni fa e mi sono subito innamorato di te. Siete stati come una vera famiglia per me, mi avete fatto sentire uno di voi fin dal primo momento. Grazie per avermi regalato momenti ed emozioni meravigliose, grazie a tutta la gente con cui ho stretto legami che rimarranno sempre nel cuore”.

“Grazie a tutti i miei compagni, mister, fisioterapisti, magazzinieri e a tutte quelle persone che hanno lavorato con me. E infine grazie per tutto il sostegno che mi avete dato ogni giorno. Porterò ogni momento che ho vissuto con voi dentro il mio cuore, avrete sempre un tifoso in più”, ha concluso.

Foto in alto dal sito ufficiale dello Spezia Calcio


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI