Palermo, ciclista non rispetta la precedenza: picchiato con il cric - Live Sicilia

Palermo, ciclista non rispetta la precedenza: picchiato con il cric

L'aggressore è fuggito
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – Una discussione per una precedenza stradale è sfociata in violenza nel quartiere Noce di Palermo. Un ciclista, cinquantenne, è stato aggredito a colpi di cric da un automobilista, riportando ferite alla testa e alla schiena.

Secondo il racconto della vittima, l’uomo alla guida dell’auto si sarebbe fermato, sarebbe sceso e avrebbe inveito contro di lui. Tutto questo dopo un diverbio per una precedenza non rispettata.

L’automobilista avrebbe afferrato un cric dal portabagagli e avrebbe colpito il malcapitato. Il ciclista è finito a terra per i colpi subiti. L’aggressore è, quindi, risalito sull’auto ed è fuggito.

La vittima è riuscita a raggiungere l’ospedale Villa Sofia, dove ha riferito dell’aggressione con il cric ai medici che hanno prestato le cure e lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. La polizia sta analizzando i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI