PALERMO – Continua l’incertezza per la panchina del Palermo. In casa rosanero non si è ancora sciolto il nodo legato all’allenatore della prossima stagione e, al momento, non sembra verrà sciolto almeno nell’immediato.
Le concorrenti per la promozione hanno già individuato la loro guida tecnica per il prossimo campionato, i rosanero, che avrebbe potuto sfruttare il vantaggio della sospensione del campionato, non ancora e questo può ritorcersi contro.
Il primo nome della lista del Palermo è quello di Boscaglia, ma tra le parti non c’è ancora l’accordo. Il tecnico, non ancora esonerato, chiede un contratto di due anni alle stesse cifre che gli garantisce fino al 2021 la Virtus Entella. La proposta dei rosanero è diversa e il club rosa spera che Boscaglia riceva anche una buonuscita così da compensare l’ingaggio più basso.
Resta in corsa anche Vivarini, che oggi dovrebbe incontrarsi con la dirigenza del Bari per discutere del futuro. In caso di conferma il Palermo potrebbe depennare il suo nome dalla lista. In corsa anche Aimo Diana, attualmente al Rende, che conosce la piazza per aver giocato in rosanero, e resta in attesa di notizie, magari, positive.