Palermo-Cosenza, ancora una rissa tra tifosi prima del match

Palermo-Cosenza, ancora una rissa tra tifosi prima del match

Commenti

    Peggio degli ultras…

    quando si comportano cosi’ la partita non deve essere fatta. come punizione . si da una penalizzazione alla squadra.

    La palma del commento più grottesco spetta a rob, secondo cui non si dovrebbe giocare una partita perchè qualcuno fuori dallo stadio ha litigato? ah ah ah Quindi 40mila persone allo stadio e altre centinaia di migliaia di spettatori in tv devono essere penalizzati perchè qualcuno viene alla mani a chilometri dallo stadio? ah ah ah
    Ma dove le partorite certe idee?
    Peraltro sarebbe un precedente gravissimo perchè ci potrebbero essere infiltrati di altre tifoserie che si danno appuntamento in una città avversaria e litigano per danneggiare la tifoseria avversaria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI