Palermo, danneggiate le fioriere del locale Qvivi VIDEO - Live Sicilia

Palermo, danneggiate le fioriere del locale Qvivi VIDEO

I gestatori dell'attività: "Essere inferiori"
LA DENUNCIA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Voglio spendere un pensiero per questi piccoli uomini, piccoli di mente e piccoli di cuore per il danno e il disagio che mi hanno recato alle 04.00 del mattino. In confronto al danno che la vostra stessa presenza su questa terra reca, questo è davvero un piccolo danno“. A scriverlo sui social è uno dei titolari del locale Qvivi di Palermo, che questa notte ha subito, da alcuni vandali, un vero attacco insensato alle piante presenti all’esterno del proprio locale.

“Vorrei tanto perdonarvi – continua il titolare – e ci provo con tutto me stesso perché per quanto siete esseri inferiori e quindi giustificati per il vostro sottosviluppo, non avete soltanto ‘rotto’ le cose che aggiusteremo ma avete spezzato di netto un albero che non si potrà più aggiustare. Siete piccoli microscopici esseri (purtroppo) viventi lontanamente simili ad un essere umano ma senza un interno, siete carcasse vaganti e non fate neanche paura, siete zombi che non hanno mai vissuto, la punizione che mi auguro per voi è la vita eterna con la condizione in cui vi trovate“.

I gestori del locale hanno postato sui social un video dove si vede ritratto uno degli autori del gesto incivile:

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI