Palermo: De Rose squalificato per un turno, Lancini in diffida - Live Sicilia

Palermo: De Rose squalificato per un turno, Lancini in diffida

In diffida c'è Lancini, il centrale è infatti giunto a quattro cartellini gialli e alla prossima ammonizione sarà costretto a saltare un turno
GIUDICE SPORTIVO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Rinvigorito dal recupero sul Bari e dalle buone prestazioni offerte nelle ultime giornate, il Palermo vuole procedere nel suo cammino anche contro il Potenza. Una sfida che per i rosanero può rappresentare molto in ottica lotta per le prime posizioni della classifica. Il tecnico Giacomo Filippi, però, dovrà fare a meno di una pedina fondamentale per il suo centrocampo: Francesco De Rose.

Il regista ex Reggina è infatti stato squalificato per un turno dal giudice sportivo, a seguito del quinto giallo rimediato in campionato in occasione della sfida di domenica scorsa contro la Fidelis Andria, vinta dal Palermo per 2-0 grazie alle reti di Brunori e Almici.

In diffida c’è Edoardo Lancini, il centrale rosanero è infatti giunto a quattro cartellini gialli e alla prossima ammonizione sarà costretto a saltare un turno. L’ex difensore del Brescia, nonostante non abbia giocato tutte le gare è uno dei calciatori che più spesso viene ammonito e per evitare di esser squalificato dovrà fare una gara di contenimento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *