Palermo è sporca?| Arriva l'aspiratore Glutton - Live Sicilia

Palermo è sporca?| Arriva l’aspiratore Glutton

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Oggi in molte zone di Palermo la massima non ha superato i 28 gradi, il cielo era nuvoloso e soffiava vento da est e da nord est. Ma certi telegiornali hanno voluto far credere che a Palermo oggi si morisse di caldo. E allora cosa hanno fatto? Hanno preso immagini di repertorio. L'occhio attento dei telespettatori sui social si è scatenato e da un particolare hanno notato che erano immagini vecchie. Infatti nelle riprese il cielo era sereno, azzurro, terzo, ma oggi il cielo a Palermo era nuvoloso! Quindi i telespettatori ancora una volta hanno sgamato e smontato l'allarmismo mediatico sul caldo.

Sempre la solita manfrina sulle istituzioni. La sicurezza e una cosa che riguarda tutti pure chi critica, essendo stato molte volte all'estero dove se butti un tovagliolo arrivano 4/5 telefonate mai sentito a Palermo una cosa del genere.

Volevo dire al Commissario del Commissariato perche' non mettete due posti di blocco fissi a Mondello e' filtrate le persone che raggiungono la localita' ? fermare gli (scafazzati che sono quelli con le barbe lunghe con gli scooter elettrici con i motori sh o t max con le smart) insomma lavorare lavorare. Se non fate queste operazioni a Mondello avrete sempre questi elementi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI