Palermo, l'emergenza rifiuti. Chinnici: "Dotiamo la Rap di mezzi"

Palermo, emergenza rifiuti. Chinnici: “Dotiamo la Rap di mezzi e uomini”

Commenti

    Continuate così,perdete ancora del tempo,la RAP non sarà mai attiva al 100%,non sprecate i soldi,inutile richiedere sempre nuove assunzioni,sarà sempre una continua emergenza.Si ai termovalorizzatori,è questo il futuro per i rifiuti,e poi affidarsi ai privati. Ma veramente pensate che si possa risolvere con l’assunzione ancora di lavoratori?….vedrete che di qui a dicembre,sarà sempre peggio.

    Chinnici non ha capito nulla.

    Si, ma sempre con la garanzia dello straordinario perché è proprio quello il problema.

    Come detto più volte Amministratori responsabili consiglieri comunali fatevi un giro in città a piedi per vedere personalmente. Penso che dovete invitare i cittadini a partecipare.

    Stabilite una data uno due mesi e se continua la città ad essere sporca, rivolgetevi a persone che possono risolvere questa vergogna dei rifiuti. Non capisco perché dobbiamo pagare per un servizio che non funziona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io percorro le trazzere cittadine poco prima dell'alba per evitare il traffico e quei maledetti arroganti incapaci persino di pilotare un carriolo a cuscinetti, ma seduti su suv, vecchi catorci con la pompa della nafta taroccata e maxi scooter e calessini con scorta tecnica dietro. Ma niente me li ritrovo sempre e comunque tra i piedi. Ma delle auto civetta pro ritiro mezzi no vero???

Tutti i Presidenti della Regione Siciliana, tutta la deputazione eletta in Sicilia, sempre col cappello in mano per un piatto di lenticchie e mai determinati a fare valere le prerogative dello Statuto! E adesso arriva l'autonomia differenziata che cancellerà anche il sangue versato per ottenere lo Statuto speciale. Vergogna!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI