LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Concordo con Davide Faraone aggiungendo che all’infuori di Italia Viva non vedo quali altri partiti possano fare gli interessi dei palermitani ed essere di conseguenza premiati con il loro voto. Noi renziani costituiamo l’unica speranza concreta per i cittadini di questa città perchè siamo gli unici che non si limitano a fare chiacchiere come tutti gli altri.
Un partito guidato da Renzi che credibilità può avere?
Come cabaret , niente male!
Hahahahahahaahahaahaahaahahahahahahah. Faraone e i suoi scarsi accoliti avranno un futuro come comici, perché come politici non avranno accoglienza neanche nella Lega, o forse sí?
Lo dice lei perché e’ renziano. Troppo di parte.
Giacomino/Palermo è bella fai quasi tenerezza, ma come ci si può arrabbiare con uno come te?
Faraone chi???
Bravo. È solo lui a crederci, però
Sì, credici…. ahahah
Ah sicuramente, anzi di più!!!
poveri illusi……..
Un altro fallito. Le cose sono due: o cerca di leccare un rientro nel PD o se ha un mestiere, dubito, se ne va a lavorare.
Può tornare a piantare piantine al suo vivaio………
Siete sull’orlo del fallimento .
Voi, crocetta e la maggioranza che lo sosteneva avete definitivamente distrutto il bilancio della Regione Siciliana. Vi dovreste vergognare!
Faraone a Palermo sei un fuori luogo devi stare in Egitto, avresti piu’ popolarita’.
Ahahahahahahahahahahahah
che tenerezza,ma hai avuto il covid ?
Si Faraone. Il primo degli ultimi.
Parola di irrilevante. Trovati finalmente un lavoro
Faraone come peraltro la ennupla di politichesi che affliggono la nostra esistenza morale e finanziaria bleffano nel far finta che esiste ancora una classe politica o politichese …. sapendo perfettamente che il ciclo è finito esiste la FINANZA ( vedi il mostro mono espressione di Draghi) che a sua volta sarà succube delle grandi multinazionali dell’informatica.. Figurati il piccolo Faraone in questo contesto….
Faraone ma quando finirai di dire ste ….Caro Faraone io di te in politica ricordo solo un fatto !quale?curioso? Magari stai pensando a qualche legge a qualcosa di speciale che avresti dovuto fare e non hai mai fatto vero??nooooo ricordo solo te e tuo padre e i servizi della Petix a striscia la notizia!!!mi sono bastati quelli per capire chi siete tu il papà e Italia morta!!
Primo partito?????????? Ma se è rimasto solo lui a Palermo…ahahahahaha…povero illuso.
Secondo me la notte precedente è caduto dal letto sbattendo la testa perciò non sa cosa dice
faraone iamuci pianu cu vino
Ma unni…. all’asilo