Palermo, Faraone: "Saremo primo partito"

Palermo, Faraone: “Saremo primo partito”

Commenti

    Concordo con Davide Faraone aggiungendo che all’infuori di Italia Viva non vedo quali altri partiti possano fare gli interessi dei palermitani ed essere di conseguenza premiati con il loro voto. Noi renziani costituiamo l’unica speranza concreta per i cittadini di questa città perchè siamo gli unici che non si limitano a fare chiacchiere come tutti gli altri.

    Un partito guidato da Renzi che credibilità può avere?

    Come cabaret , niente male!

    Hahahahahahaahahaahaahaahahahahahahah. Faraone e i suoi scarsi accoliti avranno un futuro come comici, perché come politici non avranno accoglienza neanche nella Lega, o forse sí?

    Lo dice lei perché e’ renziano. Troppo di parte.

    Giacomino/Palermo è bella fai quasi tenerezza, ma come ci si può arrabbiare con uno come te?

    Bravo. È solo lui a crederci, però

    Sì, credici…. ahahah

    Ah sicuramente, anzi di più!!!

    poveri illusi……..

    Un altro fallito. Le cose sono due: o cerca di leccare un rientro nel PD o se ha un mestiere, dubito, se ne va a lavorare.

    Può tornare a piantare piantine al suo vivaio………

    Siete sull’orlo del fallimento .

    Voi, crocetta e la maggioranza che lo sosteneva avete definitivamente distrutto il bilancio della Regione Siciliana. Vi dovreste vergognare!

    Faraone a Palermo sei un fuori luogo devi stare in Egitto, avresti piu’ popolarita’.

    Ahahahahahahahahahahahah

    che tenerezza,ma hai avuto il covid ?

    Si Faraone. Il primo degli ultimi.

    Parola di irrilevante. Trovati finalmente un lavoro

    Faraone come peraltro la ennupla di politichesi che affliggono la nostra esistenza morale e finanziaria bleffano nel far finta che esiste ancora una classe politica o politichese …. sapendo perfettamente che il ciclo è finito esiste la FINANZA ( vedi il mostro mono espressione di Draghi) che a sua volta sarà succube delle grandi multinazionali dell’informatica.. Figurati il piccolo Faraone in questo contesto….

    Faraone ma quando finirai di dire ste ….Caro Faraone io di te in politica ricordo solo un fatto !quale?curioso? Magari stai pensando a qualche legge a qualcosa di speciale che avresti dovuto fare e non hai mai fatto vero??nooooo ricordo solo te e tuo padre e i servizi della Petix a striscia la notizia!!!mi sono bastati quelli per capire chi siete tu il papà e Italia morta!!

    Primo partito?????????? Ma se è rimasto solo lui a Palermo…ahahahahaha…povero illuso.

    Secondo me la notte precedente è caduto dal letto sbattendo la testa perciò non sa cosa dice

    faraone iamuci pianu cu vino

    Ma unni…. all’asilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI