Palermo, furto con spaccata al bar, secondo colpo in 24 ore

Palermo, furto con spaccata al bar, secondo colpo in 24 ore

Commenti

    La città di Palermo e una città violenta fuori controllo simile al.bronx dove imperano furti scippi rapine violenza accoltellamenti furti di macchine stupri e altro ancora. Palermo e governata da un sindaco Roberto lagalla bugiardo che nega l’evidenza per camuffare la propria cattiva amministrazione le istituzioni preposte sono assenti e non sanno cosa fare. Un disastro che peggiora giorno per giorno. Mai più voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Betta è la continuazione del duo Giambrone/Orlando. Mangiare la stessa minestra per anni diventa indigesto. E’ auspicabile qualche vento di nuove idee culturali … per questo conviene la discontinuità. Anche per il Masstro Betta stesso, nuovi stimuli dati da nuovi incarichi importanti potrebbero essere positivi.

Tornare in mano allo Stato?....così come tutto il resto andrà perduto?....Ma questi signori proprio non ragionano,sono i privati,con il rispetto delle regole,che portano avanti il mondo,anche se qui da noi siamo indietro anni luce rispetto al resto del mondo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI