Palermo, garante dei diritti delle persone disabili rassegna le dimissioni - Live Sicilia

Palermo, garante dei diritti delle persone disabili rassegna le dimissioni

Convocata una conferenza stampa mercoledì. “Sono profondamente rammaricata a livello personale“
LA NOTA
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Si è dimessa nella giornata di ieri da garante dei diritti delle persone con disabilità del comune di Palermo l’avvocato Marcella La Manna, era in carica dal maggio del 2019. “Sono arrivata a questa scelta a causa delle tante criticità riscontrate sul campo, che ho più volte manifestato sia all’assessore alla cittadinanza sociale pro tempore che al sindaco Leoluca Orlando – dice La Manna – Ho registrato la scarsa attenzione sulle questioni relative ai disabili e alle loro famiglie in carico da parte dell’amministrazione comunale. È evidente che sono profondamente rammaricata a livello personale, ma tant’è. Nonostante si trattasse di un incarico a titolo gratuito – conclude La Manna, che per tanti anni ha svolto volontariato anche come avvocato di strada – ho messo in campo tutte le mie forze”.

L’avvocato La Manna ha preannunciato una conferenza stampa, mercoledì prossimo, alle 9, in aula Rosatagno a Palazzo delle Aquile, nella quale spiegherà le ragioni delle sue dimissioni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    A Palermo neanche gli abili riescono a camminare a piedi. Uno schifo senza controllo. Marciapiedi bombardati , controlli assenti, eccccccc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *