Palermo, non solo auto blu e non solo Miccichè: c'è altro

Miccichè e non solo, la Procura indaga sulle elezioni del 2022

Commenti

    arrestateli tutti, non se ne salva nemmeno uno

    Che finalmente sia l’inizio!!!! Per far uscire mille dubbi,per mettere un po di pulizia all’interno della politica siciliana,che se scavano a fondo troveranno…..

    Non c’è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all’ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all’altro senza problemi. Non per un ideale o per un’idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l’hanno fatta utilizzando l’autista e l’auto blu della Regione. È una vecchia storia.

    E secondo me la procura ha ragione. I consensi sono sicuramente estorti ..

    siamo sicuri che e’ il solo micciche’ ad usare la macchina di stato per fini personali??mah……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI