"Palermo, Grande Sud non farà |apparentamenti al ballottaggio" - Live Sicilia

“Palermo, Grande Sud non farà |apparentamenti al ballottaggio”

Palermo 2012. Miccichè
di
1 Commenti Condividi

“Grande Sud non farà alcun apparentamento tecnico in vista del ballottaggio di Palermo”. Lo annuncia il leader di Grande Sud, Gianfranco Micciché. “Chi vince le elezioni – spiega l’esponente del movimento arancione – deve potere governare la città. Non saremo di certo noi i complici di chi cerca escamotage per impedire questo sacrosanto diritto democratico. Quella voluta dal Pd e Lombardo – conclude – si è rivelata una folle legge elettorale ma non è con i sotterfugi che si rimedia ai propri errori”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Finalmente un poco di buon senso in un mondo di pazzi. Gira già la voce di “tutti uniti contro Orlando altrimenti con il premio di maggioranza comanderà al Comune” E cosa è meglio, che comandino Cracolici e Lumia con Lombardo alle spalle? Tutti abbiamo tirato le pietre a Cammarata, ma lui aveva l’anarchia al Comune e non poteva fare nulla. Ora che c’è una legge che darà potere al sindaco, visto che sarà Orlando, la legge non va più bene.Se fa paura ai soliti noti, vuol dire che va bene per la città. Bravo Miccichè e Forza Orlando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *