Palermo, trasporto merci e logistica: ecco le società sequestrate

Palermo, gruppo leader nel trasporto merci: le società sequestrate

Su cosa hanno indagato i finanzieri
MISURE DI PREVENZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – Le indagini dei finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria sono partite da una verifica fiscale e sono arrivate al sequestro di beni, il cui valore è stato stimato in 28 milioni di euro. Il provvedimento è della sezione Misure di Prevenzione del Tribunale presieduta da Gabriella Di Marco.

Sarebbe emerso un sistema illecito che ruotava attorno alla Gambino Group e alla Mg logistica, la prima con sede a Palermo dichiara fallita e la seconda, con sede a Ficarazzi, finita ora sotto sequestro.

Stesso provvedimento di sequestro per altre società: Immobiliare Gfr srl, sede a Ficarazzi, via del Mare; Polar Line srl, sede a Ficarazzi, via Cavalier Antonino Nangano 2; Extreme Line Società Consortile, sede a Belmonte Mezzagno, via Aldo Moro; Gsc srl, sede a Catania, zona industriale Pantano d’Arci; Mtl Palermo Società Cooperativa, sede a Palermo, via Dante 56.

Tranne la prima sono tutte società che si occupano di “servizi logistici relativi alla distribuzione delle merci” che proseguono la loro attività in amministrazione giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI