Palermo, il grande amore di Stella e Tony: "Noi due ci rivedremo"

Palermo, il grande amore di Stella e Tony: “Noi due ci rivedremo”

Commenti

    Fatti forza Tony, so cosa significa.
    L’amor che move il sole e l’altre stelle… è questo il senso di tutto.
    Un abbraccio

    Solo chi ha un cane può capire quanto siano importanti per l’essere umano. Non chiedono nulla ma danno un amore immenso….se fosse così anche per gli umani,il mondo sarebbe meraviglioso…..Tony,sei tutti noi.

    Capisco e condivido totalmente…. povero chi non ha conosciuto l’amore di un cane o non l’ha ricambiato…

    mi immedesimo su cosa si possa provare , il ho una cagnolina vecchietta ha 15 anni , solo il pensarci sto male. e’ la mia vita il mio respiro il mio amore spero che questo terribile dolore arrivi piu’ tardi possibile. hai tutta la mia comprensione, un forte abbraccio.

    Capisco perfettamente quello che si prova!!! Io in prima persona capisco perfettamente il vuoto che lasciano anche ha distanza di anni non puoi dimenticare!!! Quello che le auguro è di avere forza di andare avanti !!! E sono convinto che un giorno ci rincontreremo tutti con i nostri amati cani !!! forse in un mondo migliore!!!

    L’amore alle volte ha frontiere, colori e bandiere che ci allontanano dal giusto significato, gli esseri umani a quattro zampe, si proprio loro, i cani, esseri speciali, con uno sguardo, una sgodinzolata di coda, manifestano il loro amore incondizionato ed eterno. Rimangono nel nostro ❤️. Ci chiedono solo di essere amati perché loro amano noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI