vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
Fatti forza Tony, so cosa significa.
L’amor che move il sole e l’altre stelle… è questo il senso di tutto.
Un abbraccio
Solo chi ha un cane può capire quanto siano importanti per l’essere umano. Non chiedono nulla ma danno un amore immenso….se fosse così anche per gli umani,il mondo sarebbe meraviglioso…..Tony,sei tutti noi.
Capisco e condivido totalmente…. povero chi non ha conosciuto l’amore di un cane o non l’ha ricambiato…
mi immedesimo su cosa si possa provare , il ho una cagnolina vecchietta ha 15 anni , solo il pensarci sto male. e’ la mia vita il mio respiro il mio amore spero che questo terribile dolore arrivi piu’ tardi possibile. hai tutta la mia comprensione, un forte abbraccio.
Capisco perfettamente quello che si prova!!! Io in prima persona capisco perfettamente il vuoto che lasciano anche ha distanza di anni non puoi dimenticare!!! Quello che le auguro è di avere forza di andare avanti !!! E sono convinto che un giorno ci rincontreremo tutti con i nostri amati cani !!! forse in un mondo migliore!!!
L’amore alle volte ha frontiere, colori e bandiere che ci allontanano dal giusto significato, gli esseri umani a quattro zampe, si proprio loro, i cani, esseri speciali, con uno sguardo, una sgodinzolata di coda, manifestano il loro amore incondizionato ed eterno. Rimangono nel nostro ❤️. Ci chiedono solo di essere amati perché loro amano noi.