basta discariche
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'ARS COME SEMPRE DA DECINE DI ANNI , E STATA SEMPRE LA RESPONSABILE DEL DEGRADO IL SOTTOSVILUPPO , L' INCURIA DELLA NOSTRA AMATA ISOLA,E TUTTI SAPEVANO E SANNO.
I termovalorizzatori saranno sicuramente utili per avere un ambiente più pulito.
È da criminali bloccare i termovalorizzatori
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Diciamo pure che l’assessore Orlando,ha partecipato al degrado totale del palazzetto dello sport,ai tempi del suo omonimo sindaco Orlando, lui era presente!!!!
Non sia mai che si pensi di spendere il denaro dando priorità al rifacimento delle strade palermitane, ridotte ormai pericolosamente a colabrodo !!!! Noooooooo! Il palazzetto dello sport è “più importante” !
Simbolo del malgoverno dell’amministrazione comunale. Di fatto da un danno tutto sommato risibile, sui 200 mila € dovuti ad un temporale, danno peraltro coperto da, costosa, assicurazione, che però per oscuri motivi non fu attivata, si è passati a causa dell’abbandono e dell’incuria ad un danno di quasi 8 milioni di €, tutti presi dalle tasche dei contribuenti. Praticamente rimettere in sesto la struttura costerà più della sua realizzazione. Un danno erariale immenso. Nessun colpevole. Vergogna!