Palermo, il primo giorno di ritiro al "Tenente Onorato" - Live Sicilia

Palermo, il primo giorno di ritiro al “Tenente Onorato”

La squadra accolta da diversi tifosi a Boccadifalco

PALERMO – E’ da poco terminato il primo giorno del ritiro precampionato del Palermo allenato da Silvio Baldini. Questa mattina i calciatori rosanero hanno eseguito una riattivazione muscolare in piscina, mentre nel pomeriggio hanno svolto un allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, effettuando esercitazioni atletiche, navette e partite a tema.

Allenamento in piscina per i rosanero

Poco prima del loro ingresso in campo, intorno alle ore 17:40, l’arrivo del pullman con a bordo la squadra è stata accolto da diversi tifosi del Palermo. Cori, bandiere e striscioni a supporto della compagine guidata dal tecnico toscano che ha iniziato il percorso di preparazione in vista della prossima Serie B. Di seguito, la clip.

I tifosi cantano per il Palermo

La preparazione proseguirà domani martedì 12 luglio con una doppia seduta di allenamento. Intorno alle ore 12:00, presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”, Edoardo Soleri rilascerà alcune dichiarazioni in conferenza stampa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI