Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
ecco uno degli scempi della sinistra 9 anni e mese delle giunte Leoluca Orlando e Giusto Catania PD E SINISTRE COMUNE….milioni di euro bruciati
Il problema è chi lo ha realizzato? non mi pare abbia letto l’articolo!
Spendere ben 2,5 milioni di euro per costruire un opera abbandonata sin dal giorno successivo la sua inaugurazione vuol dire non avere minimamente rispetto per il denaro versato dai contribuenti che pagano le tasse.
La mafia è una montagna di merda e questa è opera di chi non vuole cambiare. Suggerirei di riqualificarlo immediatamente con i fondi sequestrati a questi parassiti
Un vergognoso sperpero di risorse pubbliche, un danno erariale enorme che fa il pari col la vicenda del Palasport di Fondo Patti, costato 10 mld delle vecchie lire e andato praticamente distrutto per tutta una serie di colpevoli omissioni da parte delle autorità competenti. Nessun colpevole. Vergogna!