Palermo, incidente e tragedia sulla Statale: un morto - Live Sicilia

Palermo, incidente e tragedia sulla Statale: un morto

Impatto fatale, tragica scena davanti ai soccorritori. I particolari
ANCORA SANGUE SULLA STRADA
di
0 Commenti Condividi

Tragedia in provincia di Palermo. Uno scontro frontale sulla statale 113 nel tratto tra Finale di Pollina e Cefalù, è costato la vita a un uomo di 70 anni. Ieri pomeriggio, l’impatto tra, un’ Alfa Romeo Giulietta e una Fiat Panda, è stato fatale per il conducente di una delle due auto per cui non ci sarebbe stato nulla da fare. 

Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e il 118 che ha soccorso i passeggeri. Le persone a bordo dell’Alfa sono rimaste ferite durante lo scontro e trasportate in ospedale. Inutili i soccorsi per l’uomo alla guida della vecchia Panda, invece, che è morto sul colpo.
Traffico in tilt a causa dell’incidente. Per consentire il recupero della vittima la strada è rimasta bloccato per alcune ore. Gli inquirenti in queste ore sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.