PALERMO – Pausa forzata per il Palermo che ha visto rinviarsi gli ultimi due match a causa di positività nelle formazioni avversarie di diversi elementi, prima il Monopoli, poi il Foggia. I rosanero – a questo punto – dovrebbero tornare in campo il prossimo 3 aprile contro la Casertana.
Uno stop che ha due facce della medaglia per la formazione rosanero. Da una parte il Palermo rischia di perdere il ritmo partita, dall’altra ha la possibilità di assimilare meglio gli schemi di mister Filippi e recuperare i calciatori acciaccati.
L’unico assente in vista del match in terra campana dovrebbe essere Francesco De Rose, per squalifica. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, gli altri elementi – con tutta probabilità – saranno tutti a disposizione. Accardi già da diversi giorni lavora col gruppo, mentre Lancini sta cominciando ad aggregarsi ai compagni.
Pronto a rientrare anche l’esterno Masimiliano Doda che sembra aver recuperato dalla lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro che lo ha tenuto ai box per circa un mese e mezzo. L’ex Sampdoria, insieme a Lancini sembra essersi ristabilito ed ha lavorato con il gruppo. Segnali positivi anche per Corrado e Saraniti, con quest’ultimo che nei giorni scorsi era stato costretto al riposo a causa di una distorsione al ginocchio.