PALERMO – La compagine guidata da Eugenio Corini prosegue la sua preparazione atletica e tattica in vista della gara di venerdì sera allo stadio “Renzo Barbera” (calcio d’inizio alle 20.30) contro il Cosenza.
L’attaccante Roberto Insigne, reduce da una lesione di primo grado all’adduttore, ha lavorato parzialmente con il resto dei compagni. Corini proverà a recuperarlo proprio in vista della sfida contro i calabresi. Intanto, il centrocampista Aljosa Vasic ha svolto l’intera seduta con il gruppo: il giovane calciatore italo-serbo è tornato a disposizione dopo il trauma contusivo al calcagno del piede sinistro subito venerdì scorso in allenamento.
Il tecnico dei rosanero, infine, potrebbe dover fare a meno di Nicola Valente, che ha svolto un lavoro differenziato. Le sue condizioni fisiche verranno valutate nel corso delle prossime sedute di allenamento. I rosanero, nel centro sportivo di Torretta, hanno effettuato un’attivazione e mobilità, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva, sviluppi offensivi ed una partita a tema.

