Palermo, la lettera di Iachini: | "Grazie Zamparini, ora salviamoci" - Live Sicilia

Palermo, la lettera di Iachini: | “Grazie Zamparini, ora salviamoci”

Il tecnico marchigiano affida al sito ufficiale del club di viale del Fante le proprie sensazioni, poche ore dopo aver ricevuto dal patron il mandato di guidare nuovamente i rosanero.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Una lettera scritta con il cuore, da parte dell’uomo che ha lasciato malvolentieri la città e la panchina, ma che ora ha nuovamente il compito di regalare a Palermo un altro anno tra i grandi. Beppe Iachini affida al sito ufficiale del club di viale del Fante le proprie sensazioni, poche ore dopo aver ricevuto dal presidente Maurizio Zamparini il mandato di guidare la squadra per le prossime quattordici giornate di campionato, in cui sarà necessario ottenere una manciata di punti per raggiungere la salvezza. E proprio al patron, Iachini si rivolge all’inizio della lettera.

“Voglio ringraziare il Presidente Zamparini – si legge all’inizio della lettera – per le belle parole che ha speso oggi nei miei confronti e di quelli del mio staff. Torno a Palermo con grande entusiasmo per il bene della Società, della squadra e della tifoseria. Adesso è necessario restare uniti e compatti, lavorare sodo giorno dopo giorno, con la voglia di conquistare il prima possibile l’obiettivo della salvezza. INSIEME possiamo riuscirci! Forza Palermo sempre!”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI