Palermo, le strade controllate da autovelox dal 21 al 27 marzo - Live Sicilia

Palermo, le strade controllate da autovelox dal 21 al 27 marzo

Commenti

    Il piatto piange ed ha bisogno di essere rimpinguato! Non credo per nulla che interessi la salute dei cittadini, diversamente si riparerebbero le strade tutte scassate!

    Con questo sistema i vigili urbani non lavorano piu’. Non ci sono piu’ pattuglie in giro.

    Dovrebbero mettere l’autovelox in centro, in Via Roma, da quando hanno disattivato la ZTL a causa dei lavori in via Crispi è impraticabile, auto che violano tutte le regole, devi avere paura ad attraversare anche col semaforo pedonale verde, l’incrocio con C.so Vittorio è pericolosissimo, e i vigili non esistono. Poi vediamo appena ci scappa il morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI