Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
Perche’ ci sono politici credibili ? a Palermo l’unica persona che sta dimostrando credibilita’ e’ il comandante dei vigili gli altri sono solo parolai.
…un’iniezione di incompetenza…
Che ormai la politica è solo una questione di “cutra” è storia vecchia. Comprendo Lentini,ma capisco pure che la sua uscita è legata alla ventilata ipotesi che possa andare a presiedere l’Ast……..
Ma di quale credibilità stiamo parlando. In giunta c’è un condannato in secondo grado che faceva parte della precedente amministrazione. Vergogna
Ma cosa vuole questo scappato di casa? Personaggio aberrante che non riesce a dire 2, dico 2, parole in italiano.
Dopo tanti nulli, finalmente il salto buono. Ferrandelli ce l’ha fatta. Lentini no, o non ancora. Ma Lentini non faccia il marziano della politica. Anche lui è campione di salto, È solo questione di stile, nel senso di tecnica. Lo stile Horine permetteva solo certe misure. Per volare alto bisogna andare oltre, oltre la destra oltre il centro, il salto oggi si fa da tergo, sperando di non sbattere il culo contro l’ostacolo.
Amministrazione di poltronari rubasoldi opportunisti ora deve dare da mangiare alle associazioni animaliste e a chi fa consulenze e a associazioni animaliste
Ma la sua coerenza dov’è, con la compagna che è stata nominata in una partecipata dal suo amico lagalla? se è coerente si dovrebbe dimettere!
E quando mai da quando si sono insediati e abbiamo visto che pasta marcia sono hanno mai avuto credibilità??? I fessi siamo stati i palermitani che stufi di Orlando ci siamo indossato nuovamente
credibilità? ma quando mai questa amministrazione è stata credibile? Quando mai ferrandello è stato credibile? E quando mai lentini è stato credibile? Incredibile!