Palermo, lo Zen 2 passato al setaccio dai carabinieri: 70 denunciati

Palermo, lo Zen 2 passato ai raggi X dai carabinieri: 70 denunciati

Devono rispondere di furto di energia elettrica, occupazione abusiva di alloggi popolari, spaccio di droga

PALERMO – I carabinieri del Comando provinciale di Palermo hanno passato al setaccio le strade dello Zen 2. I controlli hanno portato alla denuncia di 70 persone.

Trentadue devono rispondere di furto di energia elettrica, 36 di invasione di edifici in quanto hanno occupato abusivamente alloggi popolari a loro non assegnati.

Una persona è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di monete false e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere ed una per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche risultata positiva all’alcol test.     

Complessivamente sono state identificate 245 persone, controllati 40 veicoli, effettuate 15 perquisizioni, sequestrati oltre 100 grammi tra cocaina e hashish suddivisa in dosi e pronta per la vendita al dettaglio.

Sono state inoltre sequestrate 6 banconote da 20 euro false, una mazza da baseball trasportata senza giustificato motivo, elevate 15 sanzioni al codice della strada per un totale di 17.659 euro di sanzioni amministrative. 

Tutta la sostanza stupefacente sequestrata in occasione delle attività dei reparti dell’Arma, è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, per le analisi qualitative e quantitative.   Le attività di controllo nel quartiere continueranno anche prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI