Palermo

Palermo-Lommel SK: info e prezzi dei biglietti per la gara al “Barbera”

di

18 Marzo 2024, 15:21

1 min di lettura

PALERMO – A partire dalle ore 16.30 di martedì 19 marzo inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla gara amichevole tra Palermo e Lommel SK, match in programmata sabato 23 marzo alle ore 14.00 allo stadio “Renzo Barbera”.

Dal 21 marzo e fino al 23 marzo, infatti, il club del City Football Group arriverà a Palermo per prepararsi alla parte finale della Challenger Pro League (seconda serie belga). La squadra biancoverde si allenerà al CFA Palermo di Torretta il 21 e 22 marzo. Sabato 23 marzo, dunque, concluderà il periodo di permanenza nel capoluogo siciliano con la gara amichevole con i rosanero.

Palermo-Lommel SK, le info per i biglietti

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14.00 di sabato 23 marzo, giorno della gara, o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:

– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera

Articoli Correlati

La vendita dei biglietti per la gara sarà aperta a tutti nei settori Curva Nord e Tribuna coperta, con un tagliando a tariffa unica di  euro 5.

Gli abbonati potranno usufruire di un biglietto omaggio tra quelli disponibili alla vendita (Curva Nord o Tribuna coperta). L’omaggio sarà riscattabile solo online: selezionando la tariffa omaggio verrà richiesto l’inserimento di un “codice coupon” che corrisponderà al sigillo fiscale presente sulla tessera abbonamento (Sig.Fiscale – codice alfanumerico di 16 cifre), o al numero di fidelity per gli abbonati in digitale su siamo aquile card (numero tessera di 12 cifre).

Il titolo d’ingresso varrà come un buono per il 20% di sconto presso lo store dello stadio Renzo Barbera da utilizzare solo nel giorno partita.

Esempio di sigillo fiscale nell’abbonamento
Esempio di numero fidelity abbonati digitali

Pubblicato il

18 Marzo 2024, 15:21

Condividi sui social