Palermo, Cuffaro "ha cambiato vita", ma c'è la "Spazzacorrotti"

Cuffaro “ha cambiato vita”, ma la “Spazzacorrotti” è una scure

Commenti

    Umana comprensione, ma politicamente molto sconfortante. Incapacità della società di guardare avanti e di evolversi. Il Gattopardo era di Raffadali (senza offesa per i veri Gattopardi…).

    Avere scontato la pena non cancella il reato. Stiamo attenti. Non può e non deve essere riabilitato e candidarsi. Non potrebbe fare nemmeno politica . Evitiamo di pensare ad una legge per riabilitarlo. Che vada in Burundi.

    Ma cosa vuole? Interdetto a vita e basta, non ha fatto roba da poco!! Ora fa la vittima!!

    Perché scrivete sempre di Cuffaro e non fate un bel servizio sui ragazzi che si iscrivono nelle università più lontano possibile da questa terra ?

    concordo, Livesicilia sembra avere una strana deferenza nei suoi confronti, ogni giorno un articolo o intervista…. mah! Forse non sanno che così secondo me perdono lettori…..

    La “Spazzacorrotti” è una C…ta pazzesca esattamente come Fantozzi definì dopo la proiezione al cineforum il film La Corazzata Potëmkin. in Italia ogni elettore è libero di potere valutare la correttezza morale e politica di chi si appresta a votare, vorrei ricordare che esistono i reati di voto di scambio e di traffico d’influenze e di conseguenza c’è una magistratura che può sempre intervenire ove dovessero riscontrarsi criticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI