Un ragazzo splendido che ho avuto il piacere di avere in squadra categoria allievi per anni nel ruolo di portiere ...indimenticabile..un abbraccio alla famiglia...un pensiero per te Francesco.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Immenso Francesco. Sempre tra di noi
Lacrime di coccodrillo. Ergastolo
Se non è campagna elettorale questa!
uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Una persona magica e colta – un vero medico aperto a tutti e perno della comunità come riferimento. Diagnosta di altissimi livello. Un medico amico. E’ una gravissima perdita che fa male al cuore – si sentirà netta e coinvolgente la sua assenza. Mi stringo alla famiglia ed ai tanti che gli hanno voluto bene
Figura cardine di Mondello, medico dalle grandi intuizioni, umanità, raffinata cultura, ha seguito i miei genitori, me, mio figlio, conosceva tutte le vicende della famiglia, da lui ho pianto, ho riso, sapeva come parlare alle persone, le sue parole erano accompagnate dalle note di musica classica. Appassionato di pittura: futuristi una sua passione.
Un ricordo con il cuore da Riccarda Balla (anche chiamata da lui Futur Balla…)