Palermo, Mirri e Gardini a colloquio con la squadra - Live Sicilia

Palermo, Mirri e Gardini a colloquio con la squadra

I dirigenti si sono recati al Tenente Onorato di Boccadifalco
L'INCONTRO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Il club rosanero si è ritrovato senza allenatore e senza direttore sportivo nelle ultime 24 ore. Dopo le dimissioni di Baldini e Castagnini, la squadra è stata affidata temporaneamente a Stefano Di Bendetto, tecnico della Primavera che ha svolto la seduta di allenamento pomeridiana del 28 luglio. Leandro Rinaudo, invece, ha preso ad interim la direzione sportiva della squadra.

Intanto, Dario Mirri e Giovanni Gardini si sono recati al Tenente Onorato di Boccadifalco per dare un segnale ai calciatori della squadra del capoluogo siciliano, impegnati nella preparazione verso la gara di Coppa Italia contro la Reggiana di domenica sera. Il presidente e il direttore generale del Palermo hanno tranquilizzato l’ambiente dopo le dimissioni dell’allenatore e del ds originari della Toscana. Nelle prossime ore sono attese novità in merito alla nuova guida tecnica.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Hanno già cominciato a fare i primi grossi casini…

    Gardini , mi sembra un brigadiere della Guardia di Finanza in pensione più che una figura adatta al ruolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.