Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Beh,se considero che il famoso Troisi mi fece ridere con ricomincia da…tre, con Orlando…..!!
Guardate la città, ascoltate, camminate a piedi: ci vuole un attimo a fare un rimpasto.
COSI FINISCE LA SPERANZA DEI PALERMITANI ONESTI!!!
speriamo metta qualcuno al SUAP che porti avanti le pratiche dormienti.
Per come ha gestito il disastro dei rifiuti – montagne enormi in tutti i quartieri, roghi, munnizza unn’egghiè – la riconferma di un pilastro di efficienza come Marino era il minimo. Un plauso sincero si leva da tutti i cassonetti stracolmi.
orlando ricomincia da TE…. dimettiti…
Vai in moto in città e conta le buche.. Orlando nemmeno buono come tappabuchi
Mi sembra giusto … nel frattempo il sig. Sindaco e’ volato a Medellin per l’importante abbattimento del bunker del capo della droga, mentre la citta’ vive un momento di assoluta igiene (infatti e’ da qualche mese che i riflettori sui rifiuti sono spenti). Pero’ vorremmo ricordare al Sig. Sindaco di tirare fuori dal cassetto l’eventuale decisione sui dirigenti della RAP coinvolti nei noti fatti giudiziari, citati anche da questo onorevole quotidiano ,ma, ancora, coperti da un assordante silenzio da parte Sua.
troisi almeno tre cose buone diceva di averle fatte,ma orlando?
molti palermitani sono speranzosi che tra un rimpasto e l’altro, dimentichi di rimpastare se stesso.
Orlando non ha caito che il primo ad essere rimpastato doebbe essere lui- Quando te ne vai ?
La città non è gestita da molti anni mentre loro pensano al rimpasto.
Sindaco fai pulire le strade, fai dipingere le oramai inesistenti strisce pedonali, fai aggiustare i marciapiedi impraticabili. Tutto il resto è solo FUMO