Palermo, nuova auto per Lagalla. L'opposizione: "danno erariale"

Auto blindata da 140mila euro per Lagalla: l’opposizione attacca

Commenti

    Mi fa specie sentire che proprio lui ,il Sindaco, che da sempre definisce la città di Palermo una città tutto sommato tranquilla protetta da telecamere si munisca di un’auto blindata (tralascio il costo) di cosa ha paura? Mi sa tanto che qualcosa non torna nella sua considerazione o no?

    Che parli il sindaco e spieghi i motivi di questa spesa esagereta in una città piena di problemi, dove la povertà, il disagio giovanile, l’insicurezza e i disservizi la relegano agli ultimi posti nella classifica per la qualità della vita.

    Non c’è richiesta del comitato ordine e sicurezza, il sindaco dichiara che Palermo é una cittá tranquilla . Perché non la pagano i consiglieri comunali d’accordo con l’acquisto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI