Palermo, ora è ufficiale: Luperini è un giocatore del Perugia - Live Sicilia

Palermo, ora è ufficiale: Luperini è un giocatore del Perugia

Termina dopo due stagioni l'avventura in rosanero del centrocampista classe 1994, tra i protagonisti della promozione in Serie B
CALCIOMERCATO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nuova cessione in casa Palermo. La notizia, nell’aria ormai da settimane, adesso è ufficiale: Gregorio Luperini è un giocatore del Perugia. Il centrocampista, dopo due anni in rosanero, passa alla corte di Castori a titolo definitivo. Nelle due stagioni nel capoluogo siciliano, Luperini ha raccolto 77 presenze condite da 13 gol e 4 assist, rendendosi protagonista della cavalcata trionfale della passata stagione con Baldini alla guida tecnica dei rosa.

Di seguito il comunicato del club:

“Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Gregorio Luperini all’AC Perugia. 

A Gregorio i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *