Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.







Profonda delusione per forello e Giulia argiroffi.
Li stimo e li avrei visti bene a sinistra.
Cosa c’entrano loro con i centristi di calenda e più Europa? Cosa c’entrano con più Europa che a Torino ha portato bandiere della nato al corteo scatenando l’ira dei manifestanti antifascisti?
Forello cita Dario Fo, ebbene Dario Fo era pacifista, antiatlantista, antiamericano, pacifista e non sarebbe mai andato con più Europa e azione!
Atlantismo, liberismo, interventismo, anticomunismo….questi sono tratti tipici di più europa…un mondo radicalmente opposto alle battaglie di Giulia argiroffi, Ugo forello e Filippo occhipinti.
Occhipinti viene da sinistra comune e dai verdi, è antiliberista, critico verso gli atlantisti, critico con il governo draghi. Cosa c’entra occhipinti con 2 partiti come azione e più Europa che appoggiano apertamente il governo draghi, gli Usa, la nato e la linea dura contro la Russia?
ferrandello, a questo punto ti manca solo fratelli d’italia, e poi hai girato tutti i partiti!
Ma che ti ci vuole a capire che sei un fallito?
Che vuol dire fare ticket? Che si scriva in italiano corretto per favore
FERRANDELLO FERRANDELLO, GIRIN GIRELLO……COME AL SOLITO