Palermo, palazzina a fuoco: un ferito trasportato in ospedale FOTO

Palermo, palazzina a fuoco: un ferito trasportato in ospedale FOTO

Non sono ancora note le cause dell'incendio

PALERMO – Palazzina a fuoco oggi pomeriggio in vicolo Mancuso a Palermo, nel quartiere Partanna Mondello. I vigili del fuoco hanno fatto sgomberare la palazzina, sita al civico 31, e affidato un uomo, rimasto gravemente ferito, alle cure degli operatori del 118.

L’incendio

Il rogo si è sviluppato intorno alle 17.30 di oggi, domenica 24 settembre, e ha interessato un appartamento al piano terra di una palazzina di due elevazioni fuori terra. L’unica persona presente nell’appartamento, un uomo di 78, è riuscito ad uscire prima dell’arrivo dei soccorritori.

I soccorsi

L’anziano è stato trasportato presso l’ospedale Villa Sofia a causa della notevole quantità di fumo che ha inalato. L’intervento del personale vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero al piano soprastante. Sono ancora in corso le operazioni di bonifica dei locali. Non sono ancora note le cause dell’incendio, sulle quali si cercherà di fare luce nelle prossime ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI