Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
Certo rubare alla Polizia………..con la radio potranno ascoltare le comunicazioni fra centrale e pattuglie mentre con il lampeggiante, la paletta segnaletica ed i giubbotti antiproiettile potrebbero fingersi poliziotti e derubare i malcapitati che fermeranno. in Italia è già successo altre volte……..
Mi auguro che lo stato e soprattutto il questore diano un segnale forte davanti ad un gesto gravissimo!!!non possono accadere cose simili il questore deve dare un segnale prepotente e forte di presenza delle istituzioni davanti a gesti che sono invommentabili.!!!!
Risposta immediata dello Stato con coprifuoco nel territorio di Isola delle femmine luogo dove è avvenuto il furto ( che non poteva avvenire senza il “permesso” della freccia dell’umanità del posto) e coprifuoco allo Zen con perquisizioni a tappeto anche nel sottosuolo . Intervento dell’Esercito con blocchi a quadrato a griglia nell’intero rione. Controllo finanza delle attività di isola f. Sferracavallo e Zen ad oltranza. Stop!