Palermo, "pronto, ti amo". Truffa da 40mila euro a un professionista

“Pronto, ti amo”. Professionista sedotto, ma lei gli spilla 40 mila euro

Commenti

    La solfa è sempre quella l’oggetto del desiderio è sempre una giovane e avvenente ragazza e poi c’è lui anziano signore con l’illusione di conquistarla Non posso credere all’inganno il problema è che abbiamo un mondo di rimbecilliti

    Diffidate sempre da chi chiede soldi….non è sincero.

    la storia la conosciamo sempre tutti, ti invitano su Facebook, poi ti danno un numero su telegramma e poi ti chiedono soldi!

    Il SSN offre, pagando il ticket, assistenza psicologica e psichiatrica per curare “le dipendenze”. Diversamente ci sono professionisti seri anche “nel privato”. Volendo 40.000,00 Euro si possono spendere per rivedere un po’ la propria vita e il rapporto all’interno del nucleo familiare , lasciando andar via il “Peter Pan”…..e tanto, ma tanto altro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI