Palermo, protesta dei sindacati della Rap: no alla privatizzazione - Live Sicilia

Palermo, protesta dei sindacati della Rap: no alla privatizzazione

Commenti

    Questi sindacati sono diversi da quelli che hanno visto fallire miseramente gli Ato senza metter bocca a tutelare i lavoratori che prestavano la loro opera e sono stati messi sul lastrico???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La voglio vedere tutta come si muoveranno questi scienziati di tecnici regionali. Schifani dovrebbe vigilare di persona, ci troviamo in una situazione disastrosa per le carenze idriche della ns Regione. Tecnici incapaci che pensano solo a guadagnare le loro laute indennità dirigenziali più che a curare la loro professionalità mettendola al servizio della comunità per risolvere la piaga della carenza idrica che soffoca la ns Regione. Sarebbe clamoroso che in questa emergenza idrica siamo costretti a svuotare una diga che il Buon Dio ci ha graziato di riempirla con le ultime piogge.

Ma perché negli anni governati dalla sinistra non è venuto mai in mente a nessuno di fare un controllo sulle Dighe? Adesso tutti pronti a fare interrogazioni, però prima questi "scienziati" avevano tutte " le risposte" ....e si è visto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI