Palermo, Raimondo Liotta è il nuovo segretario generale del Comune - Live Sicilia

Palermo, Raimondo Liotta è il nuovo segretario generale del Comune

Il sindaco Lagalla ha individuato il profilo da inserire in una delle posizioni apicali di Palazzo delle Aquile
BUROCRAZIA
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Raimondo Liotta è il nuovo segretario generale del Comune di Palermo. Con una nota firmata il 6 settembre, il sindaco Roberto Lagalla ha individuato il profilo da inserire in una delle posizioni apicali della pubblica amministrazione. Il dirigente, classe 62′, sarà chiamato a sostituire Antonio Le Donne, figura che ha affiancato Leoluca Orlando nella scorsa consiliatura.

Nato a Camporeale, comune in provincia di Palermo, Liotta ha ricoperto il ruolo di segretario generale a Caltanissetta a con un incarico di reggenza a tempo pieno. Un profilo, si legge nel documento firmato dal sindaco, scelto fra i 23 candidati che avevano fatto richiesta per le “notevoli competenze tecnico-giuridiche e gestionali, confacenti alle esigenze di questo ente”.

Laureato in giurisprudenza, Liotta possiede una certa esperienza nella gestione della macchina amministrativa. Risulta infatti iscritto nell’albo nazionale apposito già dal 2010. Il dirigente ha ricoperto lo stesso incarico, oltre che a Caltanissetta, anche a Trapani, Agrigento, Termini Imerese, Carini, Favignana e Castellamare del Golfo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    A quando il nuovo ingegnere capo?

    Finalmente un pezzo della vecchia gestione fuori.un nuovo Segretario Generale. Buon lavoro a Raimondo Liotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.