Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Come le fanno le cose questi…
secondo me stanno facendo di tutto per non assumere!!! troppe cose taroccate !!! piu’ si va avanti !!! e piu’ penso che questo concorso non si doveva fare !!! e si sono fregati i soldi dei partecipanti!!!
Come fa una azienda ad assumere se ha un negativo che vale più del capitale sociale?…..Solitamente quando si arriva a ciò,si porta tutto in tribunale.Questo baraccone deve essere sciolto,il comune non può e non deve mettere ancora milioni nelle loro casse,noi cittadini siamo stanchi di pagare per avere una barca che affonda ogni giorno di più. Basta,il sindaco deve rivolgersi ai privati!!!!!!
ebbravo lagallo, da una parte si raddoppia lo stipendio a lui ed ai consiglieri e dall’altra lasci la città nell’immondizia.
Secondo Treccani, nicchiare anche “stare nel nido”, dal latino nidiculare. Perfetto per il nostro sindaco. Nicchia se si parla di crisi idrica, di strade dissestate, di raccolta rifiuti. Esca dal nido, si faccia condurre in sidecar per le vie di Palermo sentirà le scaffe, le zaffate, vedrà i palermitani che ripuliscono i bidoni aspettando le autobotti.