Rap, la 'beffa delle assunzioni' e le polemiche

Assunzioni alla Rap: Lagalla nicchia, i sindacati accusano l’azienda

Commenti

    Come le fanno le cose questi…

    secondo me stanno facendo di tutto per non assumere!!! troppe cose taroccate !!! piu’ si va avanti !!! e piu’ penso che questo concorso non si doveva fare !!! e si sono fregati i soldi dei partecipanti!!!

    Come fa una azienda ad assumere se ha un negativo che vale più del capitale sociale?…..Solitamente quando si arriva a ciò,si porta tutto in tribunale.Questo baraccone deve essere sciolto,il comune non può e non deve mettere ancora milioni nelle loro casse,noi cittadini siamo stanchi di pagare per avere una barca che affonda ogni giorno di più. Basta,il sindaco deve rivolgersi ai privati!!!!!!

    ebbravo lagallo, da una parte si raddoppia lo stipendio a lui ed ai consiglieri e dall’altra lasci la città nell’immondizia.

    Secondo Treccani, nicchiare anche “stare nel nido”, dal latino nidiculare. Perfetto per il nostro sindaco. Nicchia se si parla di crisi idrica, di strade dissestate, di raccolta rifiuti. Esca dal nido, si faccia condurre in sidecar per le vie di Palermo sentirà le scaffe, le zaffate, vedrà i palermitani che ripuliscono i bidoni aspettando le autobotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI