Palermo, record per un 32enne: arrestato per due volte in otto ore

Palermo, record per un 32enne: arrestato per 2 volte in 8 ore

Scatta l'obbligo di firma
1 Commenti Condividi

PALERMO – Un trentaduenne di Palermo, Rosario Militello, è stato arrestato due volte in otto ore dai carabinieri. Prima per furto aggravato e poi per evasione.

Era stato sorpreso poco prima della mezzanotte nel seminterrato di un palazzo nella zona di corso Calatafimi, con attrezzi da falegnameria rubati in un box. La refurtiva, che vale circa 500 euro, è stata riconsegnata al proprietario. Qualcuno ha sentito dei rumori provenire dal garage e ha chiamato il 112.

Militello è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata in Tribunale poche ore dopo. All’alba i militari lo hanno sorpreso fuori casa durante un controllo. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato entrambi gli arresti applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Poteva invitarlo a nozze senza fare il regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.