Sport

Palermo, ancora senza vittorie: lunedì c’è il Catania

di

05 Novembre 2020, 08:44

1 min di lettura

PALERMO – L’appuntamento con la prima vittoria stagionale per il Palermo è ancora rimandato. La squadra di Boscaglia è andata in campo cinque volte e ha conquistato solamente due punti (0-0 con la Ternana e 1-1 con il Catanzaro), vedendo le concorrenti per la promozione allungare domenica dopo domenica.

Nella giornata di ieri è arrivato il secondo punto stagionale che, per come si era messa la gara, è quasi una vittoria visto che i rosanero hanno concluso in nove contro undici. La squadra però ha ancora qualche difficoltà e lo si vede ad occhio nudo, le attenuanti però non mancano. Una su tutte il rientro di diversi elementi risultati positivi al Covid fermi per dieci giorni.

Articoli Correlati

Adesso ci saranno altri 4 giorni di lavoro per arrivare pronti al derby contro il Catania, in programma lunedì alle ore 21, che potrebbe essere un vero e proprio spartiacque per la stagione del Palermo. In caso di vittoria tutto potrebbe cambiare, se dovesse arrivare una sconfitta i ragazzi di Boscaglia potrebbero essere destinati ad una stagione anonima.

Ad assistere alla gara, come noto, non ci sarà il pubblico per via delle disposizioni anti-Covid, ma in settimana farà certamente sentire il proprio sostegno e la voglia di vincere il derby che manca da ben sette anni.

Pubblicato il

05 Novembre 2020, 08:44

Condividi sui social