PALERMO – L’organico del Palermo è ancora incompleto e la dirigenza sta lavorando per trovare i rinforzi giusti in vista del prossimo campionato di Serie C.
Il primo nome della lista è quello di Corazza in uscita dalla Reggina, che andrebbe a completare il reparto composto da Lucca e Saraniti. L’attaccante della Reggina chiede un biennale alle stesse cifre che guadagna in Calabria e il Palermo non sembra aver problemi a pareggiare l’offerta.
Anche sulla trequarti il Palermo dovrebbe intervenire, perché il solo Silipo potrebbe non bastare. Dopo si dovrà intervenire anche in difesa e centrocampo, dove servono diversi elementi.
In difesa mancano almeno due terzini, uno a destra e uno a sinistra per completare il pacchetto. Per la fascia sinistra si pensa a Rizzo in uscita dal Cittadella, ma si dovrà trovare l’alternativa a destra a Doda.
A centrocampo, al momento, ci sono solo Martinelli e Martin che non possono bastare. Per completare questo reparto ci sono almeno tre elementi nel mirino e si tratta di Palazzi del Monza, Agazzi del Livorno Pasa del Pordenone. Il sogno è quello di arrivare a Mazzitelli che piace parecchio a Boscaglia.

