PALERMO – Dopo aver piazzato il terzo colpo di mercato il Palermo continua a lavorare per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato di Serie C.
Il club di viale del Fante ha già ufficializzato gli arrivi di Saraniti, Valente e Marconi. Adesso nel mirino c’è il terzino Alberto Rizzo, svincolatosi dopo gli ultimi due anni al Cittadella. Le parti hanno trovato un accordo di massima per un accordo biennale, ma ancora non c’è la firma sul contratto.
Il difensore, quasi certamente, non sarà presente oggi per sottoporsi al tampone come previsto dal protocollo sanitario. La firma sul contratto potrebbe arrivare la prossima settimana e Rizzo potrebbe presentarsi in ritiro a Petralia Sottana.
A Petralia potrebbe arrivare anche il giovane esterno offensivo classe 2001 Fode Mamoudou Doumbouya, cresciuto nelle giovanili del Brescia e finito nel mirino del Palermo. Sagramola e Castagnini lo conoscono per il trascorso con le “Rondinelle“ e negli ultimi giorni, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia“, avrebbero avviato i contatti con l’entourage del calciatore per provare ad aggregarlo in prova durante il ritiro.

