Palermo striscia, Orlando vola - Live Sicilia

Palermo striscia, Orlando vola

L'immagine twittata da Orlando

Palermo affonda. Ma non tutto va male. Il sindaco vince, anche se sono vittorie di cui non ci importa granché. E ce lo fa sapere. Con un tweet.

Il tweet
di
6 Commenti Condividi

PALERMO-“LeolucaOrlando1 Leoluca Orlando 16 Mar. Ho volato per 804m in un gioco fuori di testa di Jetpack Joyride. Buuuuuu! http://bit.ly/rKuWqK pic.twitter.com/J3QK5R1r48”.
Non è una formula magica. E’ il sindaco di Palermo che annuncia in un tweet un suo personale trionfo (alleghiamo l’immagine). Scrive Tony Siino su Rosalio: “Siamo nel mezzo di un braccio di ferro tra il Comune e la Regione per la questione Gesip e, giustamente, il sindaco Orlando ha bisogno di relax. Ecco che cosa twittava due giorni fa. Giocava a Jetpack Joyride? Che cosa sarà accaduto veramente?”. Già, chissà.

 

 


6 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    che da oggi nelle foto ritraenti il sindaco di palermo non c’è più quella faccia insopportabile di un uomo che ha reso palermo l’ultima città d’italia, è un buon inizio. tutto il resto staremo a vedere

    Secondo me Roberto Lagalla ha dimostrato di essere un vero eroe avendo accettando di diventare sindaco di questa difficilissima città. Un eroismo paragonabile a quello di quei soldati che nel primo conflitto mondiale anzicchè stare nelle retrovie o nelle trincee decidevano di lanciarsi all’attacco del nemico…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *