Palermo, sui rifiuti clima rovente: è scontro sui 21 milioni a Rap

Palermo, sui rifiuti clima rovente: è scontro sui 21 milioni a Rap

Commenti

    Ancora che ci perdono tempo e soldi?…Deve essere privatizzata,così come le altre municipalizzate che prendono soldi e non fanno niente!!!!!

    Tutti che parlano di assunzioni di responsabilità, senso del dovere, salto in avanti, programmi di sviluppo, ecc, ecc, ma la musica è sempre la stessa ormai da decenni, da quando esisteva l’AMNU! RAP una Società che si occupa di igiene ambientale e quindi di salute pubblica, se ha una dirigenza ed un organico non capace di garantire un servizio così importante e delicato, che si cambi e si dia tutto a dei privati che, ovviamente, avendo interessi personali, lo farebbero funzionare per forza di cose meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI