Palermo tra Cus e Rari Nantes |In palio un posto in serie B - Live Sicilia

Palermo tra Cus e Rari Nantes |In palio un posto in serie B

Sabato gara due della finalissima: gli universitari partono dall'1-0 conquistato nel primo atto.

pallanuoto - serie c
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si avvicina il momento della verità per Cus Palermo e Rari Nantes Palermo ’89, impegnate nella finale playoff del campionato di serie C di pallanuoto che mette in palio un posto nel torneo cadetto interregionale. Dopo il successo in gara 1 della selezione universitaria, è tutto pronto per il secondo atto di uno spareggio equilibrato e destinato a riservare sorprese ed emozioni. I favori del pronostico pendono dalla parte del Cus: percorso netto in regular season con tutte vittorie, il blasone e lo schiaffo della prima sconfitta stagionale nelle semifinali contro la Guinnes Catania hanno dato forza e consapevolezza al gruppo allenato da Giampiero Occhione, tuttavia la Rari Nantes proverà a giocarsi le proprie chances sino alla fine, con l’intento di allungare la serie sino alla bella. Sabato alle 18.30 alla piscina comunale si prevede una gara tirata, con la possibilità per gli universitari di chiudere la contesa e di bissare la promozione dopo quella in Eccellenza ottenuta nel calcio dalla selezione di Giancarlo Ferrara.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *