Una pizza.....quasi al buio

Una pizza…..quasi al buio

Tommaso Di Gesaro - Presidente Provinciale Uici
SOLIDARIETA'
di
Condividi

“La sezione di Palermo dell’Unione italiana ciechi e Ipovedenti organizza, giovedì 15 settembre ore 20.00 “una Pizza quasi al buio“ presso la pizzeria “La Bracera in villa”, a Villa Lampedusa, Via dei quartieri 104,106.
L’evento, prende spunto dalla giornata nazionale promossa dalla Fipe/Confcommercio a supporto degli esercenti vessati dal “caro bollette” energetiche, invitati a spegnere le luci dei propri locali per manifestare l’esasperazione dovuta ai prezzi troppo elevati dell’energia, che stanno mettendo a rischio di chiusura totale delle attività.
La sezione palermitana dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, presieduta dall’avvocato Tommaso Di Gesaro, desidera manifestare la propria solidarietà e vicinanza ai commercianti in questo particolare momento di crisi che coinvolge purtroppo tutti: cittadini, imprese, attività economiche e famiglie della città.
“Siamo accanto a chi soffre per via della crisi energetica, pensando anche alle famiglie delle persone con disabilità o con gravi malattie che hanno necessità di energia elettrica in modo più accentuato e continuativo”, dichiara il presidente Di Gesaro.
“Per questo, vogliamo invitare i cittadini a trascorrere con noi la serata per mangiare insieme “una pizza quasi al buio”, a testimonianza del nostro attaccamento alla città, delle preoccupazioni per il caro-bollette e della necessità di tutelare le attività più esposte e le persone maggiormente in difficoltà.”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Condividi