Vaccini in farmacia, a Palermo si parte dalla prossima settimana - Live Sicilia

Vaccini in farmacia, a Palermo si parte dalla prossima settimana

Commenti

    Finalmentesi sblocca una iniziativa a favore dei cittadini

    Se alcune farmacie faranno i vaccini nelle stesse condizioni e negli stessi locali dove fanno i tamponi ci sarà di stare allegri…..date un occhio in giro

    Finalmente una idea concreta e geniale che viene incontro alle esigenze di tante persone che non essendo disposte a recarsi o fare la fila negli affollatissimi hub vaccinali (passando pure per novax in base al pensiero ormai imperante) si faranno invece inoculare il vaccino nella tranquillità della loro farmacia di fiducia. Anche se ci sarebbe lo stesso da dire che mentre da noi si partirà la prossima settimana in un paese come Israele questo avviene già da più di un anno,, meglio tardi che mai.

    Vaccini, tamponi e farmaci nello stesso locale ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI