Palermo, salta l'affare Gomez: "Non ho passato le visite mediche"

Palermo, salta l’affare Gomez: “Non ho passato le visite mediche”

Il difensore fa chiarezza al rientro in Argentina
CALCIOMERCATO
di
1 min di lettura

Valentin Gomez, giovane difensore argentino del Velez, era ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo al Palermo (che successivamente l’avrebbe girato in prestito per due anni al River Plate). A fermare la trattativa, però, è stato un problema riscontrato durante le visite mediche del giocatore.

Intercettato dai microfoni di “TyC Sports”, è lo stesso Gomez a fare chiarezza su quanto accaduto al suo rientro in Argentina: “È uscito un infortunio che ho avuto nel 2021, una lesione molto piccola (al menisco del ginocchio, ndr). Si vede che è stato quello che è saltato. Ho giocato tutte le partite senza alcun disturbo, sto bene“.

Poi, Gomez ha parlato del suo futuro: “Voglio fare un passo nella mia carriera e, se è al River, meglio. Se sarà al Velez sarà con la stessa voglia di sempre”. La trattativa tra i due club argentini, a questo punto, potrebbe continuare senza passare dalla società rosanero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI